Fammi vedere i tuoi denti e ti dirò chi sei! Da oggi in poi non avrete neanche bisogno di parlare a qualcuno per sapere che tipo di personalità ha. Basterà guardare ai denti incisivi, mentre parla o sorride. Naturalmente, starete anche voi mostrando chi siete veramente in quei momenti!
Quando i due incisivi formano un quadrato, avete dinanzi una persona pacata che può tenere sotto controllo le emozioni. Il carattere riservato a volte può dare l’impressione di trovarsi davanti una persona distante.
Questa forma indica un’attitudine artistica e creativa. Si tratta di persone che amano la cura dei dettagli, empatiche e che capiscono subito cosa provano gli altri. Si perdono a volte nei loro pensieri e può essere difficile catturarne l’attenzione per lungo tempo.
Si tratta di persone estremamente ottimiste e dinamiche. Amano stare in mezzo alla gente e fanno amicizia con facilità. Sono infatti spaventati dall’idea della solitudine.
Se i due denti frontali hanno una forma rettangolare, avete davanti un tipo dalla personalità forte, portato a prendere il comando e decisioni velocemente. Persegue le proprie mete con determinazione. Molto concentrato su se stesso, a volte potrebbe dare l’impressione di essere egoista.
Sorpresi? I denti, a quanto pare, non servono solo per mangiare, possono rivelare anche degli aspetti della nostra personalità…
Queste quattro forme degli incisivi, che corrispondono a quattro distinti caratteri, sono stati descritti per la prima volta dal padre greco della medicina, Ippocrate, il quale ha probabilmente anche sviluppato l’intera teoria. Fate un raffronto anche con i vostri amici, e fateci sapere se funziona!
Thailandia, Moo Deng mangia la frutta dalla ciotola con il nome del tycoon Leggi altro
MESSINA (ITALPRESS) - Operazione antidroga della Polizia di Stato, a Messina. Almeno cento agenti, dalle prime ore dell'alba, sono impegnati… Leggi altro
Oroscopo del Giorno: Mercoledì, 6 Novembre 2024! Oroscopo del 6 Novembre 2024: scopri l'influenza delle stelle su amore e lavoro… Leggi altro
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro
Una campagna piena di offese e parole molto pesanti, forse la più volgare e violenta di sempre, soprattutto "grazie" all'ex… Leggi altro
Com'è andata la notte? E ora cosa accadrà? All'alba del 6 novembre, le firme di Repubblica commentano in diretta i… Leggi altro