Dimmi che denti hai e ti dirò chi sei

di Aglaia

Dimmi che denti hai e ti dirò chi sei

Fammi vedere i tuoi denti e ti dirò chi sei! Da oggi in poi non avrete neanche bisogno di parlare a qualcuno per sapere che tipo di personalità ha. Basterà guardare ai denti incisivi, mentre parla o sorride. Naturalmente, starete anche voi mostrando chi siete veramente in quei momenti!

 

  1. Quadrato

 

Quando i due incisivi formano un quadrato, avete dinanzi una persona pacata che può tenere sotto controllo le emozioni. Il carattere riservato a volte può dare l’impressione di trovarsi davanti una persona distante.

 

  1. Ovale

 

Questa forma indica un’attitudine artistica e creativa. Si tratta di persone che amano la cura dei dettagli, empatiche e che capiscono subito cosa provano gli altri. Si perdono a volte nei loro pensieri e può essere difficile catturarne l’attenzione per lungo tempo.

 

 

 

  1. Triangolare

 

Si tratta di persone estremamente ottimiste e dinamiche. Amano stare in mezzo alla gente e fanno amicizia con facilità. Sono infatti spaventati dall’idea della solitudine.

  1. Rettangolare

 

Se i due denti frontali hanno una forma rettangolare, avete davanti un tipo dalla personalità forte, portato a prendere il comando e decisioni velocemente. Persegue le proprie mete con determinazione. Molto concentrato su se stesso, a volte potrebbe dare l’impressione di essere egoista.

 

Sorpresi? I denti, a quanto pare, non servono solo per mangiare, possono rivelare anche degli aspetti della nostra personalità…

Queste quattro forme degli incisivi, che corrispondono a quattro distinti caratteri, sono stati descritti per la prima volta dal padre greco della medicina, Ippocrate, il quale ha probabilmente anche sviluppato l’intera teoria. Fate un raffronto anche con i vostri amici, e fateci sapere se funziona!

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left