La borsa che scegliete può raccontare molto di voi: tracolla o pochette? Taglia mini o extra large? Ecco tutto quello che dice la vostra borsa su di voi!
La borsa non è solo un semplice accessorio e ogni donna lo sa bene: amica di viaggio e oggetto feticcio senza la quale una donna sarebbe persa! La borsa che ogni donna porta con sé racconta però anche la sua storia e rivela chi è la persona che la porta con sé!
– Una borsa non è mai abbastanza!
La donna che ha la borsa di pelle ma poi puntualmente anche una shopping bag o chissà quante altre buste! Tutti si chiedono cosa si nasconda dentro tutte quelle borse! Sempre di fretta, ha bisogno di avere con sé sempre tutto: le ballerine per quando i tacchi fanno troppo male, il cambio per la sera, il libro da leggere in metro e chi più ne ha più ne metta. Un po’ stanca e stressata, non riesce mai a stare ferma!
– Borsa a tracolla
Le mani devono essere libere di muoversi: ama la praticità e la borsa serve esclusivamente per portare con sé il minimo indispensabile! Sportiva e sempre attiva, a volte con la borsa coprone però il proprio outfit: semplice timidezza?
– Pochette e clutch
Lo stile prima di tutto! Scomode e poco pratiche sono però in grado di dare ad ogni outfit un senso: a chi ama portarle non interessa cosa ci stia dentro, ma come stanno con le scarpe! Si tratta di donne determinate, che fanno di tutto per raggiungere la meta che si sono prefissate ma che possiedono anche la quintessenza della femminilità!
– Borsa a mano
Un classico per chi ama l’eleganza senza tempo: pratica e facile da abbinare, in genere in queste borse ci sta dentro di tutto! Chi porta questa borsa è molto probabilmente una donna in carriera a cui non interessa molto delle apparenze ma molto di più a ciò che ha da fare!