Nella sala stampa Antonio Bassi dello Stadio Carlo Castellani è stato presentato Koni De Winter, queste le sue prime parole da nuovo difensore azzurro:
“Ho scelto l’Empoli perché è una società conosciuta per la sua capacità di lavorare con i giovani. Questo è un gruppo che ha grande entusiasmo, sono tutti ragazzi che hanno voglia di lavorare. Mister Zanetti? Mi trovo molto bene con il mister: è un allenatore che sa cosa vuole e lo trasmette nel giusto modo. Le mie caratteristiche? Penso di essere un difensore che difende bene, sono veloce e mi reputo forte con la palla, nel gioco”.
“Mi trovo bene con i compagni di squadra – ha proseguito De Winter – mi aiutano tutti perché hanno già giocato in Serie A mentre per me è tutto nuovo. Mi stanno aiutando tanto. La Nazionale come obiettivo? Sì. Vediamo come va questa stagione, penso ci sia la possibilità però stiamo a vedere. Negli ultimi anni tanti calciatori belgi sono arrivati nel campionato italiano? In Belgio si lavora molto bene con i giovani, questo è notato in tutto il mondo: tanti miei connazionali che sono andati a giocare all’estero poi sono diventati più forti”.
(Foto Twitter Empoli FC)
A Bangye-ri. I colori del foliage autunnale affascinano la gente a passeggio Leggi altro
Nuovamente colpita la zona sud della citta'. Raid anche su Baalchmay, ad est Leggi altro
Gli sfollati dal nord della Striscia in cerca di riparo dai raid israeliani Leggi altro
Animazioni create da Il Lato Positivo. ---------------------------------------------------------------------------------------- Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU ---------------------------------------------------------------------------------------- I… Leggi altro
Il governatore del Veneto dopo l'ammissione della Regione "ad opponendum" Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro