L’Estetista Cinica commenta dal suo profilo Instagram l’errore commesso nella valorizzazione dei punti fagiana
Cristina Fogazzi, in arte «L’Estetista Cinica», parla ai suoi follower dal suo profilo Instagram. E nelle Stories spiega l’errore commesso negli sconti da erogare. Con gli occhi lucidi, la voce a tratti rotta dall’emozione, spiega che le finanze dell’azienda non avrebbero retto all’errore di valorizzazione dei punti corrispondenti agli acquisti dei suoi prodotti. «Volevamo fare una cosa carina, è uscito quello che io chiamo "merdone". Siamo un’azienda giovane, sbagliamo, ma non siamo né degli imbroglioni né abituati a fare pippa davanti alle nostre responsabilità. Questo no. E se da un lato sono conscia di fare con te una figura orrenda, dall’altro non posso mettere finanziariamente in ginocchio la mia azienda» dice Fogazzi spiegando che – di fronte all’ammissione dell’errore – solo 15 persone si sono lamentate e hanno reclamato in modo pungente ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/cristina-fogazzi-gli-occhi-lucidi-commenta-l-errore-sconti-l-azienda-non-avrebbe-retto-colpo/40bfbd10-88d9-11ec-9938-27d3dd3408d7