Milano, 12 gen. (askanews) – Numeri che crescono, misure che si rafforzano mentre le polemiche non mancano mai. Questa volta tutto è nato dopo che il primo ministro britannico è stato avvistato domenica all’Olympic Park a East London in bicicletta (a sette miglia di distanza dalla sua residenza):
Boris Johnson ha il caschetto regolamentare, è senza mascherina poiché fa esercizio fisico ma sarebbe troppo lontano da casa. Secondo la testata. Ma secondo il 10 di Downing Street non è così: era nel giusto.
Il tutto mentre la Gran Bretagna al terzo lockdown intensifica il suo programma di vaccinazione e sta entrando nelle settimane più impegnative dall’inizio della pandemia di COVID-19: gli ospedali rischiano di essere invasi e gli obitori si riempiono. Gli scienziati chiedono al numero 10 di aumentare le distanze sociali a tre metri da due che erano e lo stesso Johnson ha chiesto di portare la distanza minima a tre metri. Ma la mossa è fonte di confusione e le aziende protestano dopo aver speso milioni per insegne da due metri.
Condizioni meteo sempre proibitive, ferme le ricerche dei due alpinisti Leggi altro
Al Bambino Gesù Babbo Natale è arrivato dal cielo. Anzi dal tetto. Muniti di funi, imbraghi e moschettoni, i tecnici… Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Preparati a immergerti in un divertimento che farà girare il cervello con gli indovinelli natalizi! Questi piccoli rompicapo ti faranno… Leggi altro
Il vicepremeir davanti al Duomo di Milano: "Buon Santo Natale a tutti" Leggi altro
Il cielo sopra la citta' turistica di Pokhara si riempie di colori Leggi altro