Categorie: News Italpress

Commercio, arriva il supporto di Feedaty per i punti vendita fisici

MILANO (ITALPRESS) – In un mercato sempre più guidato dalle recensioni, è fondamentale che le aziende adottino una strategia omnicanale, fornendo ai propri clienti un’esperienza di acquisto coerente in tutti i punti di contatto, compresi quelli fisici. I dati evidenziano che il 46% delle ricerche su Google riguarda informazioni locali e l’88% delle ricerche di attività su dispositivi mobili ha portato ad una chiamata o ad una visita entro 24 ore.
Feedaty risponde a tali esigenze con due strumenti innovativi, Feedaty Location e Reputation Manager, offrendo nuove opportunità utili sia per le realtà locali diffuse e i loro marketing manager, sia per il cliente finale.
La funzionalità Location aiuta le aziende a migliorare nella Local Seo, affiancandole nella corsa alle prime posizioni delle ricerche locali, fattore determinante nella scelta del punto vendita da parte dell’utente. L’azienda può raccogliere le recensioni riguardo ai propri negozi fisici e poi mostrarle tramite una pagina dedicata Feedaty e Widget da inserire sulle pagine del sito dedicate ai negozi, permettendo un ottimo posizionamento su Google e risultati di ricerca valorizzati dalle stelline di valutazione, risultando così molto più evidenti e di impatto per gli utenti.
Inoltre, Feedaty permette al cliente di riportare facilmente la valutazione del suo negozio di fiducia anche sulla scheda Google My Business del negozio stesso, aumentando così il numero di opinioni ed il punteggio e incrementando la possibilità del punto fisico di essere visibile nei primi risultati di ricerca locale.
Con la funzionalità Reputation Manager, Feedaty permette di aggregare in un unico ambiente le recensioni che arrivano da piattaforme terze. Uno strumento utile per i marketing manager e per tutte quelle realtà che, avendo numerosi punti vendita, hanno la necessità di misurarne il singolo andamento e gestirne le recensioni da un unico strumento.
Tra le tante aziende che già si avvalgono di queste nuove funzionalità vi sono DF Sport Specialist, Doctor Glass e Compass del Gruppo Mediobanca. Continua pertanto il percorso di crescita di Feedaty, di proprietà di Zoorate, punto di riferimento nel mercato delle recensioni e della reputazione online.
– foto ufficio stampa Zoorate –
(ITALPRESS).

Articoli recenti

Rifacimenti Estremi Ricchi contro Poveri! Ho Salvato un Gatto Senzatetto!

Ansia e Rabbia si Sosano?! : https://youtu.be/vwghSmCaa-8?list=PLcAK-qzHUYTT5B6uPKj3Ql5kYafYB7Bhm&playnext=1 | Attiva TUTTE le notifiche Vuoi vedere come ho salvato un gattino randagio?… Leggi altro

3 mins fa

Andreas Muller Crea Scompiglio: Ecco Cosa Ha Fatto!

Andreas Muller pubblica foto scandalose, tanto da creare uno scompiglio generale sui social. Ecco cosa è accaduto! Iscriviti al canale… Leggi altro

33 mins fa

Femminicidio Maria Campai, il figlio: “Non si può uccidere così, ci batteremo per avere giustizia”

"Non era solo una mamma, ma anche una confidente e un'amica, una persona che non ho mai visto fare del… Leggi altro

38 mins fa

Argentina, l’eclissi anulare di sole vista dalla Patagonia

Visibile da Puerto San Julian e anche dall'Isola di Pasqua in Cile Leggi altro

43 mins fa

Libano, colonna di fumo si alza nel sud di Beirut dopo l’attacco dell’Idf

Nuovo ordine di evacuazione, Israele avverte: "I raid continuano" Leggi altro

1 hour fa

Operazione anti-camorra a Napoli, ordinanza per 60 persone

Impegnati nella zona est del capoluogo 350 poliziotti Leggi altro

2 hours fa