Come portare cibo e snack ovunque senza che nessuno ti becchi
Forse conoscete quella sensazione – quando volete entrare al cinema o in qualsiasi altro luogo pubblico, e scoprite che non vi è permesso portare con voi i vostri spuntini. È una cosa molto fastidiosa, ma noi non vi lasceremo soffrire la fame. Questo video vi mostra alcuni suggerimenti e trucchi geniali per aiutarvi a portare il cibo di nascosto, ovunque, senza essere scoperti. Prendete una coperta, metteteci sopra i vostri snack, aggiungete una testa di bambola sopra, arrotolate la coperta su tutto – tranne la testa della bambola e voilà. Nessuno verrà mai a controllare il tuo finto bebè. Potete anche infilare le merendine dentro la maschera per il viso. Attaccateli con del gel per dolci e godetevi gli M&Ms senza che nessuno se ne accorga. Volendo, potete anche nascondere i vostri biscotti all’interno dei vostri vestiti. Avrete solo bisogno di alcuni elastici per tenerli in posizione. Guardate il video per vedere come fare.
Timestamp:
1:11 – Come nascondere il cibo in classe
2:13 – Nascondere gli snack nella spazzola per capelli
3:55 – Come nascondere gli skittles nella maschera per dormire
6:19 – Come portare il cibo in classe
7:21 – Nascondere le caramelle morbide nella penna
__________________________________________________
Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
__________________________________________________
Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com
E' la seconda, dopo quella della Basilica di San Pietro Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro