Categorie: Curiosità

COME INTRUFOLARE GLI SNACK OVUNQUE? TRUCCHI E IDEE DIVERTENTI COL CIBO

Modi intelligenti per intrufolare spuntini o nasconderli ai tuoi bambini

Ciao! Oggi ti faremo vedere molti modi intelligenti per nascondere il cibo. Se tuo figlio è un goloso, a volte devi limitare gli zuccheri. È meglio nascondere le caramelle in luoghi diversi e mettere cibo sano, come frutta o verdura, per fargli mangiare più spesso cibi più nutrienti. Se non riesci a immaginare la tua vita senza dolci, ecco alcuni suggerimenti per te. Puoi nascondere una barretta di cioccolato tra le foglie di insalata, riutilizzare i pacchetti con verdure surgelate e nasconderci dentro le caramelle. Un altro trucco è nascondere i dolci all’interno di un giocattolo con cui i tuoi bambini non giocano. Libera l’immaginazione e guardati intorno! Puoi nascondere i dolci in contenitori di altri alimenti, vasi di fiori, articoli di cancelleria per la scuola e altri luoghi insoliti;)
Se sei un adulto ma hai ancora bisogno di nascondere spuntini in giro, resta con noi! Vedrai un sacco di modi per farlo! Ad esempio, puoi nascondere le caramelle in una spazzola per capelli o nel tacco delle scarpe, in un succo di frutta, in un giocattolo o in un letto. Continua a guardare il video per scoprire altre idee folli e divertenti di 5 Minuti Creativi!

SEGNALIBRI:
01:46 – Come nascondere le caramelle nelle scarpe
03:11 – Come nascondere gli snack a tuo figlio
04:03 – Come nascondere il cioccolato in un giocattolo
07:00 – Come nascondere i dolci in una spazzola per capelli
08:03 – Come intrufolare spuntini in classe
__________________________________________________

Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

__________________________________________________

Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com

Articoli recenti

Mattarella: “C’e’ chi predica contrapposizione contro dialogo”

Il presidente della Repubblica: "Il futuro richiede tanti Marco Polo" Leggi altro

39 mins fa

Maria De Filippi Ha Querelato Valerio Scanu!

Durante un'intervista, Valerio Scanu rivela un dettaglio scandaloso: Maria De Filippi l'ha querelato! Ecco che cosa ha detto! Iscriviti al… Leggi altro

59 mins fa

Edizione delle ore 13.30 del 07/11/2024

L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

1 hour fa

Il caso di malaria a Verona non è autoctono: facciamo chiarezza

La notizia di un possibile caso autoctono di malaria a Verona era stata diffusa dalla regione Veneto, ma in seguito… Leggi altro

2 hours fa

Schlein: “Clima inaccettabile di attacco ai giudici”

La segretaria del Pd in Umbria: "Persone che stanno solo facendo il loro lavoro" Leggi altro

2 hours fa

Salvini “L’Italia sostenga la pace di Trump”

ROMA (ITALPRESS) - "Può cambiare tutto, e in meglio, per l'Italia e per il mondo. Se Trump riuscirà a riportare… Leggi altro

2 hours fa