E’ la ‘Clown hysteria’, una moda importata dagli Usa che è approdata anche in Italia da pochi giorni, nata con i festeggiamenti di Halloween e seguita sulla falsa riga del celeberrimo film IT.
Sono stati già avvistati (e in alcuni casi denunciati) Clown atti a terrorizzare bambini sia a Torino, Milano, Napoli e Palermo. Camminano con in mano una falce, si vestono con una tunica bianca, un cappuccio e una maschera per nascondere il viso.
Sta diventando una moda. Nei giorni scorsi l’ennesimo caso si è verificato all’interno di un residence a Torino e poi in pieno centro a Milano.
Le segnalazioni alla polizia indicano sempre uno o più persone travestite da clown con la falce avvistato nella zona, che terrorizzano i passanti.
Diverse le chiamate alla sala operativa della polizia che segnalano la presenza di questa maschera che spunta improvvisamente al buio e sparisce poco dopo averti fissato per lunghi minuti.
1 of 2 succ >
Un cervo è stato avvistato per le vie di Civitella Alfedena, un borgo medievale situato nel cuore del Parco Nazionale… Leggi altro
"Le cose volavano di traverso e si spostavano di due o tre metri" Leggi altro
Guarda gli ultimi video: https://youtu.be/PBTV2aOFTR8?list=PLcAK-qzHUYTT5B6uPKj3Ql5kYafYB7Bhm&playnext=1 | Attiva TUTTE le notifiche A volte vorresti cancellare anche tu tua sorella? Direi che… Leggi altro
Sgominata banda, ordinanza per dodici. La base operativa in una stalla Leggi altro
Numerosi avvistamenti negli Stati Uniti, "stiamo seguendo da vicino" Leggi altro
Jovanotti intervistato a Belve parla anche della depressione di sua madre e Fagnani ricorda: “Lei ha detto che per tutta… Leggi altro