Clio Zammatteo, ai più conosciuta come ClioMakeup, è diventata in poco più di un decennio una delle figure di riferimento in fatto di bellezza e, per l’appunto, di make up. La sua è una storia di crescita, sia personale che lavorativa, partita dall’America e che l’ha portata a tornare in Italia. Con la nascita del suo brand, da influencer è diventata una imprenditrice a tutto tondo, e dopo i pop up arriva anche l’esperienza nei grandi store.
Il primo è stato inaugurato a Napoli, Fanpage.it ha raggiunto ClioMakeup entusiasta per questo nuovo progetto, ma desiderosa di guardare ancora più in là per il futuro: "Mi piacerebbe che il mio brand partisse dall’Italia per poi superarne i confini".
In anni di lavoro tra YouTube e social network è cambiato il modo di fruire dei contenuti, ma anche i messaggi da veicolare, affinché non si perda l’importanza della naturalezza: "Da tempo porto avanti la battaglia contro i filtri, non c’è chirurgia e primer che tenga, la vera bellezza è essere felici".
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/YpO9HuSwcFOkG2E6