Ciro Grillo, in aula parla la teste chiave. Giulia Bongiorno: «Udienza drammatica»

di solobuonumore

Ciro Grillo, in aula parla la teste chiave. Giulia Bongiorno: «Udienza drammatica»

Al termine dell’udienza le parole della legale della ragazza che accusa Grillo e i suoi amici

Giulia Bongiorno ha definito «drammatica» la testimonianza di Roberta, la teste chiave a Tempio Pausania, nel processo che vede imputati Ciro Grillo e tre suoi amici per stupro di gruppo.

«Per la prima volta abbiamo avuto la ricostruzione di quello che è accaduto dalla viva voce di una delle protagoniste. Un’udienza drammatica perché per la prima volta il tribunale ha potuto vedere, e non leggere sui giornali, il dolore e la sofferenza di queste ragazze» ha spiegato Bongiorno, che è la legale di Silvia, la ragazza che denunciato la violenza.
«La testimone chiave – prosegue Bongiorno – è questa ragazza che è stata particolarmente efficace e lucida e che ora ha dovuto interrompere perché ovviamente l’emotività è tanta, si è commossa, come è naturale. Ha parlato anche dello sconvolgimento della sua vita, però ora credo che abbia messo una pietra importante sulla ricostruzione, una pietra angolare» ha concluso Bongiorno. ( Giusi Fasano, inviata a Tempio Pausania (Sassari) / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ciro-grillo-aula-parla-teste-chiave-giulia-bongiorno-udienza-drammatica/da588c9c-595a-11ee-90e0-15e6a48bab11

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left