Cibo avariato e servizi assenti, indagine sul CPR di Milano: “Lo dicevamo da tre anni”

di solobuonumore

Cibo avariato e servizi assenti, indagine sul CPR di Milano: “Lo dicevamo da tre anni”

Finisce sotto la lente della procura di Milano e della guardia di finanza il Centro di permanenza per il rimpatrio di via Corelli, nel capoluogo lombardo. La società che ha vinto l’appalto per la gestione del centro, La Martinina srl, avrebbe presentato documenti e firme false oltre a non garantire i servizi per cui aveva vinto il bando di oltre quattro milioni di euro. Dalla scarsa qualità del cibo, quando non addirittura scaduto, alla mancanza di personale medico e di supporto psicologico per i migranti: tutte criticità segnalate nel corso degli anno dall’associazione milanese Naga e dalla rete "Mai più lager – No Cpr" che abbiamo incontrato oggi a Milano

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZWoemOSwfFELyHBA

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left