Migliaia di uomini non sanno come affrontare la situazione: vorrebbero rivivere con il partner la stessa intensità di una volta.
Una delle lamentele più comuni di tutti gli uomini nel matrimonio, o in una convivenza, è che il partner non mostra più lo stesso interesse di intimità come all’inizio del rapporto. Durante il corteggiamento, non c’era bisogno di cercare ragioni per un momento di piacere. Ma dopo aver vissuto insieme, il desiderio sembra essere andato in soffitta.
Fortunatamente, tutto è risolvibile. Ma ci sono almeno 10 motivi del perché le donne preferiscono dormire piuttosto che fare l’amore
1. Nessun buon odore
Secondo alcuni esperti in materia, questo è la prima denuncia delle donne, che sono super sensibili agli odori, anche nel loro momento più fertile. Quindi, lavarsi i denti, fare la doccia prima di coricarsi e la mattina aumenterà le probabilità di fare l’amore con un uomo non puzzolente.
2. La scintilla
Per disattivare la scintilla nelle donne, non c’è niente di meglio che tornare a casa e vedere il marito sdraiato sul divano a guardare la televisione, o navigare col computer
3. Nessun aiuto con le faccende domestiche
L’uomo che guardano e non danno una mano alle faccende domestiche è un messaggio chiaro: non c’è considerazione per lei. Ricerche hanno dimostrato che molte donne portono rancore, cosa che si riflette a letto
4. Sei noioso
Le conversazioni sono state ridotte ai minimi termini.
5. Un po’ di eleganza non guasta
E’ è una delle critiche più comuni. Tra le cose che dispiacciono alle donne sicuramente sono gli erutti eruttazione il vostro partner, scoregge, bere fino vomito o fare battute sessiste.
6. Non accorgersi delle “novità”
Il cambiamento di colore dei capelli, la perdita di chili, vestirsi elegante … l’uomo non si accorge. Errore. Il messaggio alla donna è l’indifferenza totale. Quindi, fare uno sforzo e mostrare interesse sul suo corpo fin dal mattino. Questo porterà i suoi frutti!
7. Non deriderla pubblicamente
Fare battute stupide pubblicamente, nel privato motiverà il suo rifiuto a letto la sera.