Chi pace acconsente. Netanyahu attacca l’Onu e l’aula si svuota. Con Fratoianni, Malpezzi e Molinari

di solobuonumore

Chi pace acconsente. Netanyahu attacca l’Onu e l’aula si svuota. Con Fratoianni, Malpezzi e Molinari

Il premier Benjamin Ntanyahu Israele non si ferma, sul Libano l’incubo di una nuova Gaza: perché la diplomazia non sta riuscendo a fermare l’escalation?

Dopo quattro mesi di sgambetti e rimpalli a destra, la Rai ha un nuovo Cda ma le opposizioni si dividono. Adesso l’alleanza del centro-sinistra, in vista del voto in Liguria, si spacca?

Il governo presenta il Bonus Natale, non senza polemiche: perché sono state escluse dall’emendamento le famiglie di fatto?

Oggi siamo con Nicola Fratoianni, leader di Si; Simona Malpezzi, senatrice Pd; Francesco Giubilei, presidente Fondazione Alleanza Nazionale. In studio con Gerardo Greco e Luca Piras: il direttore di Repubblica Maurizio Molinari e Viola Giannoli. Poi Andrea Iannuzzi, sulla sfida di Luna Rossa, e Dario Olivero, per l’anticipazione di Robinson.

In chiusura di puntata, Metropolis Extra-Qualcosa di personale: Giulia Santerini incontra la filosofa Maura Gancitano, che ha appena firmato "Erotica dei sentimenti. Per una nuova educazione sentimentale" (Einaudi).

Metropolis è la striscia di politica e attualità live tutti i giorni dalle 18.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left