Fonte:
L’indagine per truffa aggravata (che riguarda anche Alessandra Balocco, a.d. dell’azienda dolciaria) è l’ultima tappa della vicenda aperta dalla multa dell’Antitrust sulla campagna per le vendite di un pandoro i cui proventi avrebbero contribuito a una donazione per l’Ospedale Regina Margherita di Torino. Giuseppe Guastella analizza gli aspetti giuridici della vicenda, Martina Pennisi valuta le conseguenze economiche sul settore degli influencer.
Per altri approfondimenti:
– https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/24_gennaio_08/chiara-ferragni-indagata-truffa-pandoro-balocco-570878af-6711-4d30-b9ff-49e2d07c7xlk.shtml
– https://www.corriere.it/cronache/24_gennaio_10/chiara-ferragni-valore-115f4304-af30-11ee-a0bf-e207f02bcbec.shtml
– https://www.corriere.it/spettacoli/23_dicembre_17/fedez-singolare-che-giorgia-meloni-attacchi-mia-moglie-questa-priorita-governo-a3115eae-9ced-11ee-8b34-1e18e1726a61.shtml