Categorie: News Quotidiano

Chadia Rodriguez: “Nella trap ho portato più tanga e meno boxer”

Milano, 21 dic. (askanews) – Anticonformista e ribelle, Chadia Rodriguez è una delle voci più provocatorie del panorama musicale italiano. Il nuovo singolo "Tutti strani", scritto durante la pandemia, è un inno alla libertà, un’esortazione a essere sé stessi senza timore di sentirsi strani o giudicati.

"La pandemia ha avuto un forte impatto su di me come ho scritto in "Tutti strani", è stato un momento molto intimo e un momento di riflessione soprattutto".

Nata in Spagna da genitori marocchini, si è distinta nel filone della trap italiana, mettendo in atto una piccola rivoluzione

"Sicuramente il mondo della trap è sempre stato prevalentemente maschile, perchè noi donne avevamo paura di metterci in gioco, quindi capitava che le donne rappassero come uomini e quindi non riuscivano a valorizzare quello che volevano intendere. Sicuramente una cosa che ho portato io sono più tanga e meno boxer"

Chadia Rodriguez è un’artista completa e capace di cimentare in più ambiti. La rapper è infatti la conduttrice del talk show "Sex, Lies and Chadia" in cui discute di sesso senza filtri e ipocrisie.

"Noi comunque abbiamo voglia di parlarne e questa è una cosa buona, ci sono persone che hanno dubbi e perplessità ma secondo me hanno solo paura di potersi esporre al 100% soprattutto quando si parla di un argomento così delicato".

Chadia è impegnata con la sua musica dirompente nella lotta contro il bullismo, il body shaming e la violenza contro le donne.

Articoli recenti

Nitto Atp Finals, Binaghi: “Evento imparagonabile con altri”

"Secondo anno consecutivo record spettatori" Leggi altro

11 mins fa

Oltre 100 Fatti Sorprendenti Che Ho Dovuto Cercare su Google per Confermare

Animazioni create da Il Lato Positivo. ---------------------------------------------------------------------------------------- Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com  Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU ---------------------------------------------------------------------------------------- I… Leggi altro

16 mins fa

Libano, militari Unifil feriti in un attacco aereo israeliano a Sidone

Pattuglia Onu colpita mentre era nel mirino un'altra auto Leggi altro

1 hour fa

Aggressioni omofobe nel Napoletano: “Molestie, schiaffi e pietre abbiamo paura di uscire di casa”

Da anni a Quarto, comune di oltre 40 mila abitanti alle porte di Napoli, Dario denuncia le continue violenze fisiche… Leggi altro

1 hour fa

Cagliari, omaggi sulla tomba di Gigi Riva nel cimitero di Bonaria

Fiori e sciarpe per il calciatore nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni Leggi altro

1 hour fa