Cgil, Meloni replica ai contestatori: «‘Pensati sgradita?’ Non sapevo che Chiara Ferragni fosse…

di solobuonumore

Cgil, Meloni replica ai contestatori: «‘Pensati sgradita?’ Non sapevo che Chiara Ferragni fosse…

La presidente del Consiglio al congresso della Cgil a Rimini. Alcuni delegati hanno lasciato la sala intonando «Bella ciao»

«Non sapevo che Chiara Ferragni fosse una metalmeccanica». replica con una battuta alla contestazione di alcuni delegati della Cgil che all’arrivo della premier al congresso del sindacato a Rimini hanno lasciato la sala con il pugno alzato e cantando «Bella Ciao». Molti anche i peluche colorati in evidenza in sala, un riferimento alla strage di migranti a Cutro.
A guidare la protesta del gruppo di delegati della Cgil è stata Eliana Como, che già giovedì aveva mostrato uno striscione con la scritta: «Meloni, pensati sgradita», ispirandosi a Chiara Ferragni e al suo «pensati libera« mostrato sul palco di Sanremo.

E proprio a questo si è riferita Meloni prendendo la parola sul palco della Cgil: «Ringrazio anche chi mi contesta, in alcuni casi con slogan efficaci: ‘pensati sgradita’. Anche se non sapevo che Chiara Ferragni fosse una metalmeccanica» ha detto la premier. ( Nino Luca, inviato a Rimini / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/cgil-meloni-replica-contestatori-una-battuta-pensati-sgradita-non-sapevo-che-chiara-ferragni-fosse-metalmeccanica/c5f36e38-c4b4-11ed-a953-36a49a3e7ce8

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left