Centro commerciale di Bonarie sommerso a Valencia, continuano le ricerche: “Lavoriamo senza sosta”

di solobuonumore

Centro commerciale di Bonarie sommerso a Valencia, continuano le ricerche: “Lavoriamo senza sosta”

Camminando tra gli ampi spazi esterni del centro commerciale Bonaire si ha l’impressione di trovarsi in un campo di guerra. Cumuli di detriti coprono ogni angolo e la geometria della strada si perde tra la polvere e il fango.
La polizia si muove attorno al perimetro della struttura, delineando una linea che non si può oltrepassare. Da qui gli occhi dei giornalisti e le telecamere osservano ciò che accade. La parte interrata della struttura è sommersa, al suo interno si trovano molte attività commerciali e un parcheggio da 5.700 posti. 
“Il livello dell’acqua è molto alto e c’è bisogno di macchinari per aspirarla via. Dobbiamo far entrare il personale” afferma il portavoce dell’esercito spagnolo. Una giornalista chiede quanti piani sono presenti nell’edificio, a rispondere è la portavoce della Policia Nacional: “Al momento non lo sappiamo, non siamo riusciti a entrare per eseguire le operazioni di riconoscimento del terreno”.

https://www.fanpage.it/attualita/centro-commerciale-di-bonarie-sommerso-a-valencia-continuano-le-ricerche-lavoriamo-senza-sosta/

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left