Cecilia Sala è libera: qual è stata la mossa decisiva per riportare in Italia la giornalista?

di solobuonumore

Cecilia Sala è libera: qual è stata la mossa decisiva per riportare in Italia la giornalista?

La liberazione di Cecilia Sala dopo 20 giorni di prigionia in Iran, le parole del presidente eletto Trump sull’annessione di Groenlandia e Canada: le notizie di oggi forti e chiare.

Cecilia Sala, la giornalista arrestata in Iran il 19 dicembre, è finalmente libera. In un momento delicato, dopo le dimissioni di Elisabetta Belloni dalla direzione dei servizi segreti italiani. Come si è arrivati alla liberazione della reporter?

Donald Trump in conferenza stampa mette nel mirino Canada, Groenlandia e Panama. Perché il presidente eletto degli Stati Uniti, in attesa del suo insediamento ufficiale alla Casa Bianca, ipotizza l’annessione di un paese Nato? Quali sono i veri interessi del tycoon?

Ne parliamo con: Anna Ascani, vicepresidente della Camera dei deputati, Giordano Bruno Guerri, scrittore e storico, Paola Caridi e Paolo Garimberti. Da Ciampino: Giulio Ucciero e Viola Giannoli. Al video wall: Giulia Santerini. Da Montecitorio: Gabriele Rizzardi. In studio con Gerardo Greco e Luca Piras: Stefano Folli e Laura Lucchini

Segui il canale YouTube di Repubblica e attiva la campanella per restare sempre aggiornato

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left