La prossima volta che vai a fare la spesa, presta attenzione ai piccoli dettagli che ti circondano. I colori dei pacchetti, le dimensioni, il posizionamento del titolo… È tutto importante! Ogni dettaglio nascosto nei prodotti che trovi al supermercato hanno un messaggio che esperti di marketing e designer intendevano trasmettere per attirare l’attenzione degli acquirenti.
Ad esempio, hai notato che le arance vengono sempre vendute in sacchetti a rete rossi? Perché sembrano più attraenti vendute così? E perché i pacchetti di patatine sembrano sempre riempiti a metà? La prossima volta che compri il tuo formaggio preferito, chiediti perché è pieno di buchi. Rispondiamo a questi quesiti comuni che ti vengono in mente quando fai la spesa.
#illatopositivo
Animazioni create da Il Lato Positivo.
—————————————————————————————-
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com
Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
—————————————————————————————-
I nostri social media:
Facebook: https://www.facebook.com/illatopositivo.tsp/
Instagram: https://www.instagram.com/il.lato.positivo.official/
Materiali usato (foto, filmati e altro):
https://www.depositphotos.com
https://www.shutterstock.com
https://www.eastnews.ru
—————————————————————————————-
Per altri video e articoli visita:
https://illatopositivo.club/
Pensi di avere quello che serve per ingannare una banda criminale? Questo video metterà alla prova la tua intelligenza con… Leggi altro
Dalla redazione di 3BMeteo approfondimenti, didattica e comunicazioni a cura di Nikos Chiodetto Per aggiornamenti in tempo reale visita https://www.3bmeteo.com.… Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
"In un mondo di esordienti, bisogna rimettersi in discussione. Io l'ho fatto girando il mondo". Cesare Cremonini racconta il suo… Leggi altro