Il grande giorno è arrivato. Lo chef Carlo Cracco ha sposato a Palazzo Reale la compagna Rosa Fanti. Lo chef stellato, già conduttore di MasterChef (quest’anno è stato sostituito da Antonia Klugmann) è al secondo matrimonio.
A celebrare le nozze il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Gli sposi, lui in abito scuro col papillon e lei in abito bianco con paillettes e scarpe color oro, sono arrivati in macchina fin sotto il portico e hanno percorso insieme i pochi passi che li separavano dalla sala dove si celebrano i matrimoni civili.
Alla cerimonia – blindatissima e con poche decine di invitati – hanno partecipato anche alcuni vip, tra cui la conduttrice Camila Raznovich e Lapo Elkann che ha fatto da testimone allo sposo: “E’ una bellissima giornata – ha detto Elkann arrivando – auguro agli sposi tutta la felicità del mondo” anche perché “oltre ad essere amici siamo anche partner e stiamo facendo grandi cose insieme”. Il testimone della sposa è stato invece il fratello.
Al termine della cerimonia il sindaco ha raccontato: “è stata una cerimonia scherzosa e leggera. Ho sottolineato come Carlo e Rosa siano dei veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo – ha concluso – è una persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità”. La coppia alla vigilia del “sì” è stata omaggiata da una speciale esibizione Live del vincitore di X Factor Lorenzo Licitra sulle note dei Queen (“Who wants to live foverer”), sorpresa delle amiche della sposa.
(Foto tratte da Ansa)
Adam Masina opens up about his connection with Torino, the challenges of his career, and his love for philosophy. From… Leggi altro
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo… Leggi altro
Anna è una donna di 65 anni, sola e con diverse patologie. Dal 1993 vive in un appartamento in pieno… Leggi altro