Ti sei impantanato/a in una storia d’amore senza uscita? Occhio a quello che fai!

di Aglaia

Ti sei impantanato/a in una storia d’amore senza uscita? Occhio a quello che fai!

Alcuni campanelli d’allarme ti dicono chiaramente che la tua storia è finita. Se trovi la tua vita di coppia perfettametne descritta da questi allarmanti segnali, è inutile nasconderti: sei davvero nella merda fino al collo. Forse è meglio che pensi a come dirglielo…

Non fate più sesso

Avere una vita sessuale sana, che soddisfa i desideri e la libido di entrambi è importante in ogni rapporto. Se però la vostra attività tra le lenzuola una volta era eccitante e piena di sperimentazione e adesso è noiosa e ripetitiva, allora è tempo di capire il perché.

 

Siete annoiati

All’inizio del rapporto i suoi gesti romantici erano così tanti che non li contavi, e ogni piccola cosa che indicava il suo affetto accendeva dentro di te il fuoco della passione. Ma adesso che la luna di miele è finita, passate la maggior parte del tempo insieme seduti davanti alla tv invece di fare picnic e passeggiate romantiche al parco.

 

Ti infastidiscono cose che prima non notavi

Litigare con la persona che si ama è un segnale di irritazione e, purtroppo, è l’inizio della fine. Spesso le donne tendono a iniziare un litigio quando hanno la sensazione che la relazione stia arrivando al capolinea.

 

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left