Categorie: Serie A

CAGLIARI: INIZIA LA STAGIONE 2021-22

Si riparte: comincia ufficialmente la stagione 2021-22 del Cagliari. Il Centro sportivo di Assemini, ma soprattutto le montagne di Pejo, saranno le due tappe principali della prima parte del pre-campionato rossoblù.

Primo appuntamento mercoledì 7 luglio, quando la squadra si ritroverà al mattino ad Asseminello: in programma tamponi, esami sierologici, prelievi ematici e test fisici, che si svolgeranno a gruppi durante l’arco di tutta la giornata. Giovedì 8, dopo l’allenamento del mattino, grazie al supporto dell’ATS Sardegna i calciatori si sottoporranno al vaccino Covid-19 presso l’Hub della Fiera di Cagliari. Venerdì 9, nuova serie di test sanitari prima del rompete le righe.

Questi i 25 convocati per il raduno di Asseminello:

Simone Aresti; Roberto Biancu; Salvatore Boccia; Fabrizio Caligara; Andrea Carboni; Nicolò Cavuoti; Luca Ceppitelli; Damir Ceter; Giuseppe Ciocci; Alessio Cragno; Alessandro Deiola; João Pedro; Charalampos Lykogiannis; Riccardo Ladinetti; Răzvan Marin; Adam Obert; Christian Oliva; Leonardo Pavoletti; Gastón Pereiro; Marko Rog; Giovanni Simeone; Kevin Strootman; Alessandro Tripaldelli; Sebastian Walukiewicz; Gabriele Zappa.

Nel pomeriggio di lunedì 12 il Cagliari si trasferirà in Trentino: sarà sempre Pejo a ospitare sino al 24 luglio i rossoblù, che qui cominceranno la vera e propria fase di preparazione alla nuova stagione. Il ritorno nella località della Val di Sole, con l’Hotel Kristiania a fare di nuovo da quartier generale, segna un importante momento verso l’auspicata normalità: sarà infatti l’occasione per incontrare nuovamente i tifosi dal vivo, anche attraverso iniziative e attività organizzate in piazza.

Un forte legame di amicizia unisce il Cagliari alla comunità Pejo, per la quinta volta sede del pre-campionato rossoblù. A presentare il ritiro il Direttore generale, Mario Passetti; a seguire gli interventi del Direttore APT Val di Sole, Fabio Sacco, e dell’assessore al Turismo del Comune di Pejo, Gianpietro Martinolli.

Da martedì 13 la squadra sarà impegnata in doppie sedute di allenamento e amichevoli (in via di definizione) a cui il pubblico, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, potrà assistere gratuitamente.

I tifosi potranno seguire da vicino il ritiro anche da casa attraverso i canali del Club: sul sito web e sui profili social, tante notizie, dirette, curiosità, video e foto esclusive. Tutto con l’hashtag #PEJO21.

(Foto LaPresse)

www.cagliaricalcio.com

Articoli recenti

Argentine Blood with an Italian Heart | A Chat with Simeone | Serie A 2024/25

Giovanni Simeone reflects on his career path and his connection with Napoli, focusing on the challenges and ambitions of his… Leggi altro

35 mins fa

Volano Scintille al Grande Fratello: Jessica Asfalta Lorenzo!

Volano Scintille al Grande Fratello: Jessica Asfalta Lorenzo! Al Grande Fratello, tra tensioni, alleanze e accuse, la sfida tra Luca… Leggi altro

3 hours fa

Nuove proteste degli agricoltori in Francia e Inghilterra

I trattori alla frontiera con la Spagna di Le Boulou, sui Pirenei, e a Londra Leggi altro

5 hours fa

Libano, continuano incessanti i raid israeliani nel sud del Paese

Nel governatorato di Nabatieh. Vittime in diversi villaggi, colpito anche un ospedale Leggi altro

6 hours fa

L’Italia U.21 chiude il 2024 con un pari con l’Ucraina

LA SPEZIA (ITALPRESS) - La Nazionale under 21 chiude il suo 2024 con un pareggio per 2-2 contro l'Ucraina, ottenuto… Leggi altro

6 hours fa