Bimba di diciotto mesi ingerisce hashish, ricoverata d’urgenza all’ospedale dei Bambini sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

"/> Bimba di diciotto mesi ingerisce hashish, ricoverata d’urgenza all’ospedale dei Bambini sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

" /> Bimba di diciotto mesi ingerisce hashish, ricoverata d’urgenza all’ospedale dei Bambini sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

" /> Bimba di diciotto mesi ingerisce hashish, ricoverata d’urgenza all’ospedale dei Bambini - Solobuonumore - Video notizie dal web

Bimba di diciotto mesi ingerisce hashish, ricoverata d’urgenza all’ospedale dei Bambini

di solobuonumore

Bimba di diciotto mesi ingerisce hashish, ricoverata d’urgenza all’ospedale dei Bambini

Una bimba di 18 mesi si trova ricoverata in Rianimazione all’ospedale Di Cristina a Palermo perché ha ingerito dell’hashish.

La piccola era stata trasportata inizialmente all’ospedale Buccheri La Ferla da alcuni parenti. Indagano gli agenti della Squadra Mobile.

“La bambina è arrivata da noi dopo aver ricevuto prime cure al Buccheri La Ferla – spiega il direttore sanitario Giorgio Trizzino – Al momento si trova in rianimazione. Il quadro clinico è di intossicazione da ingestione di droghe. Non sarebbe in pericolo di vita”.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left