Milano, 8 feb. (askanews) – Sonorità nuove e inaspettate, Bautista, l’eclettico duo composto dal produttore pugliese Machweo e dal cantante peruviano 999asura, si sta facendo conoscere con l’album d’esordio "Emoton". Il titolo rimanda all’essenza della loro musica come racconta Machweo.
"L’emoton è semplicemente l’unione emo e reggaeton e rappresenta il mix di emozioni che questi generi significano per noi".
Con la loro musica sfatano il mito di reggaeton da "hit estiva" unendo ricercate trame elettroniche e una profonda vena malinconica.
"In quel periodo stavo sperimentando nuovi modi di fare musica, volevo trovare qualcuno che riuscisse a cantare sui miei beat e ho trovato Aaron. Così è nata questa enorme avventura che ci ha portato a vivere a Milano".
Il loro progetto si rifà molto alla cultura dei manga giapponesi racconta 999asura.
"Raccontano il viaggio di un eroe, che si trova lontano da casa e che ha bisogno di reincontrare una verità o comunque di tornare a casa. Questa evoluzione dei personaggi e la loro estetica rappresenta molto bene quello che vogliamo trasmettere anche noi.
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro
Oroscopo del Giorno: Giovedì, 26 Dicembre 2024! Oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali, con previsioni su amore e… Leggi altro
The Partenopei keeper put in an absolute shift against Genoa to keep the hosts from finding a way back into… Leggi altro
Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro
Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro