https://www.youtube.com/watch?v=ECCQ_dY5hLE
Roma, 8 gen. (askanews) – Dopo il successo e i numeri da record negli Stati Uniti e nel Regno Unito – dove ha superato persino gli ascolti della prima stagione de "Il Trono di Spade", arriva "The Undoing – Le verità non dette" attesissima serie con Nicole Kidman e Hugh Grant protagonisti (tutti gli episodi sono disponibili da oggi On Demand su Sky e in streaming su NOW TV e su Sky Atlantic andrà in onda ogni venerdì per tre settimane).
Ambientata nell’esclusivo Upper East Side di Manhattan è un appassionante family drama con atmosfere da thriller psicologico che ha conquistato anche la critica internazionale: una serie "assolutamente avvincente" l’ha definita il Guardian, "bellissima" per Entertainment Weekly.
Tratta dal romanzo di Jean Hanff Korelitz "You Should Have Known", caso letterario del 2014, è una storia sulle bugie che raccontiamo a noi stessi, quando scegliamo, più o meno inconsciamente, di chiudere gli occhi pur di non vedere la verità che abbiamo davanti.
Creata da David E. Kelley – già dietro al successo di "Ally McBeal" e "Big Little Lies" e diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier, "The Undoing – Le verità non dette" racconta di Grace Fraser (Kidman), una terapista newyorkese di successo, e di suo marito Jonathan Fraser (Grant), stimato oncologo pediatrico. Grace e Jonathan vivono la vita che hanno sempre sognato, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgeranno il loro destino e il peso di verità non dette scaverà delle crepe profonde nella loro storia.
La serie vanta un cast in cui, accanto a Kidman e Grant, spiccano Donald Sutherland, Edgar Ramirez, Noah Jupe e Matilda De Angelis che interpreterà Elena Alves. Un ruolo assolutamente centrale ai fini dello svolgimento della trama per la giovane attrice italiana, quello di una giovane artista che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre quest’ultima pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli.