Categorie: News Quotidiano

Apre un nuovo Barberino’s all’interno di Eataly Smeraldo a Milano

Roma, 16 set. (askanews) – La catena di barbershop Barberino’s ha inaugurato un nuovo corner all’interno di Eataly Smeraldo a Milano. Uno spazio in cui regalarsi un’esperienza di benessere al maschile con gli stessi servizi di grooming (barba, capelli e viso) proposti negli altri negozi d’Italia e i trattamenti pensati in base al tempo che si ha a disposizione per dedicarsi a se stessi. Niccolò Bencini, co-founder di Barberino’s: "La nostra filosofia, che è anche la nostra vision, è quella di aiutare ogni uomo a sentirsi bello e a stare bene, perché chi si sente bello sta anche bene e viceversa e per fare questo abbiamo puntato da subito sui giovani, abbiamo una squadra di oltre 60 persone con un’età media molto bassa, 27 anni, i giovani rappresentano una risorsa fondamentale per andare avanti con il nostro progetto".

La partnership con Eataly unisce due realtà attente alle eccellenze e all’artigianalità italiana. "Siamo due realtà innamorate del made in Italy, del fatto bene e dell’artigianalità, delle storie e delle persone che sono dietro a tutto questo, dai contadini ai barbieri – spiega ancora Bencini – abbiamo entrambi come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita delle persone. Nel caso di Eataly migliorando la consapevolezza dell’importanza di mangiar bene, nel caso di Barberino’s migliorando la consapevolezza dell’importanza di dedicare tempo a se stessi e al proprio benessere".

La collaborazione continua anche con dei coupon che a prezzi vantaggiosi permetteranno di concludere la propria esperienza di grooming con lo shopping enogastronomico.

Una realtà in crescita: "A oggi conta 18 punti vendita nelle principali città del Centro e Nord Italia, saranno 20 entro la fine di ottobre, questa espansione ci ha permesso di aumentare il fatturato di circa il 90% rispetto all’anno scorso; il prossimo passo sarà quello di internazionalizzare, già a fine 2022 e inizio 2023, nel lungo periodo poi l’obiettivo è di trasformarlo in un love brand italiano che permetta di evocare quelle sensazioni di edonismo e slow-living che si vivono nei nostri shop. Il nostro sogno è portare un prodotto Barberino’s sulle mensole dei bagni di tutti gli uomini del mondo".

Articoli recenti

Queens of the Stone Age, il live sold out di ieri nella Cavea dell’Auditorium

Queens of the Stone Age, il live sold out di ieri nella Cavea dell'Auditorium La cavea dell’Auditorium Parco della Musica… Leggi altro

21 mins fa

Oroscopo del Giorno Domenica 7 Luglio 2024!

Oroscopo del Giorno Domenica 7 Luglio 2024! Bilancia: Nonostante in coppia le cose fileranno abbastanza lisce, per qualche relazione potrebbero… Leggi altro

1 hour fa

Tentata rapina in banca a Vicenza, attivato il protocollo della questura #shorts #news

Un buco in una parete nel seminterrato che porta ai parcheggi sotterranei dell'istituto bancario Crédit Agricole di via Fermi a… Leggi altro

1 hour fa

Edizione delle ore 07.30 del 03/07/2024

L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro

1 hour fa

Francia batte Portogallo ai rigori, in semi contro la Spagna

AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) - La Francia raggiunge la Spagna in semifinale grazie alla vittoria ai calci di rigore contro il… Leggi altro

6 hours fa

The best goals of every team: Monza | Top 10 Goals | Serie A 2023/24

The best strikes of the Brianzoli's campaign | Serie A 2023/24 This is the official channel for the Serie A,… Leggi altro

6 hours fa