Il brand della Mela Morsicata segna nel 2022 un aumento del 18% del proprio valore arrivando a 482 miliardi di dollari. Ecco quali sono i punti di forza di un marchio oggi
Le classifiche della società di consulenza Interbrand fanno sempre molto discutere. Nell’ultimo ranking stilato a guidare la graduatoria è Apple. Il brand della Mela Morsicata segna nel 2022 un aumento del 18% del valore del marchio arrivando a 482 miliardi di dollari. Per l’Italia tra le prime cento realtà solo Ferrari, Prada e Gucci. Ma al di là dei voti dati ai marchi… come possono crescere oggi tra digitale e consumatori sempre più esigenti? Il punto con la professoressa Maria Carmela Ostillio dell’Università Bocconi di Milano. ( Diana Cavalcoli / CorriereTV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/news/snack-news/apple-lei-regina-marchi-mondiali-ma-come-crescono-oggi-brand/4d51330a-6697-11ed-a222-843a540a9cec
ROMA (ITALPRESS) - La cronista italiana Cecilia Sala, in Iran per svolgere servizi giornalistici, è stata fermata il 19 dicembre… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Il presidente federale tedesco Frank-Walter Steinmeier, ha sciolto il Bundestag e ha indetto nuove elezioni per il… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "I giovani sono da sempre uno dei focus di Intesa Sanpaolo. Sono sicuramente i più propensi al… Leggi altro
Erano scivolati in un canalone domenica 22 dicembre. Le operazioni dei vigili del fuoco Leggi altro
Detenuta nel carcere di Evin dal 19 dicembre 2024. Accuse ancora non formalizzate Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro