Il brand della Mela Morsicata segna nel 2022 un aumento del 18% del proprio valore arrivando a 482 miliardi di dollari. Ecco quali sono i punti di forza di un marchio oggi
Le classifiche della società di consulenza Interbrand fanno sempre molto discutere. Nell’ultimo ranking stilato a guidare la graduatoria è Apple. Il brand della Mela Morsicata segna nel 2022 un aumento del 18% del valore del marchio arrivando a 482 miliardi di dollari. Per l’Italia tra le prime cento realtà solo Ferrari, Prada e Gucci. Ma al di là dei voti dati ai marchi… come possono crescere oggi tra digitale e consumatori sempre più esigenti? Il punto con la professoressa Maria Carmela Ostillio dell’Università Bocconi di Milano. ( Diana Cavalcoli / CorriereTV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/news/snack-news/apple-lei-regina-marchi-mondiali-ma-come-crescono-oggi-brand/4d51330a-6697-11ed-a222-843a540a9cec