Figini (Cometa): «Con questo film abbiamo voluto rompere gli schemi e andare in modo più diretto e immediato a ciò che desidera il cuore dell’uomo»
La società di comunicazione Epik ha ideato per Cometa il cortometraggio Amore Odio prodotto da Indiana Production. l film trae ispirazione dagli studi sulla memoria dell’acqua effettuati tra gli anni 80 e 90 dal ricercatore giapponese Masaru Emoto. La gentilezza entra nelle aziende come strategia win win, a beneficio di chi la attua e di chi la riceve: aumenta i risultati aziendali e rende i dipendenti più felici. ( (Epic / Indiana Production) / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/amore-odio-come-sentimenti-influenzano-l-ambiente-lavoro/2fcb842e-7bec-11ed-a244-0877c18473f0
Grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram l’Inter di Inzaghi batte il Como 2-0 e conquista tre punti che… Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta… Leggi altro
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro
FIRENZE (ITALPRESS) - L'Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "La cabina di regia di oggi ci offre l'occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti… Leggi altro
Dove la guerra non si vede: carrellata di scintillanti boutique su strada e nei mall Leggi altro