Figini (Cometa): «Con questo film abbiamo voluto rompere gli schemi e andare in modo più diretto e immediato a ciò che desidera il cuore dell’uomo»
La società di comunicazione Epik ha ideato per Cometa il cortometraggio Amore Odio prodotto da Indiana Production. l film trae ispirazione dagli studi sulla memoria dell’acqua effettuati tra gli anni 80 e 90 dal ricercatore giapponese Masaru Emoto. La gentilezza entra nelle aziende come strategia win win, a beneficio di chi la attua e di chi la riceve: aumenta i risultati aziendali e rende i dipendenti più felici. ( (Epic / Indiana Production) / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/amore-odio-come-sentimenti-influenzano-l-ambiente-lavoro/2fcb842e-7bec-11ed-a244-0877c18473f0
Il premier ungherese: "Qui la decisione della Corte non avra' alcun effetto" Leggi altro
Angelo Mazzone, guida turistica e fondatore della pagina social "Milano Segreta" che organizza tour per far i conoscere luoghi artistici… Leggi altro
"Tutti devono avere stessi diritti a curarsi in ogni parte del Paese" Leggi altro
TORINO (ITALPRESS) - "I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle nazionali stanno molto bene, con… Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - "Anno su anno cresciamo del 30%, con un grande riscontro da parte della clientela: tutte e tre… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Si sta correndo il rischio di distruggere l'impianto normativo relativo alla gestione del fine vita dei pannelli… Leggi altro