Categorie: Serie A

ALLEGRI E ALEX SANDRO: “ABBIAMO SOLO UN RISULTATO: LA VITTORIA”

Lisbona. Terza trasferta della fase a gironi della Champions League. La Juventus è arrivata in Portogallo, con Mister Allegri e Alex Sandro che hanno parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia.

ALLEGRI
“Abbiamo solamente un risultato: la vittoria. Al momento non siamo né eliminati dalla Champions League, né siamo dentro l’Europa League. La situazione non dipende da noi, il Benfica ha in mano il suo destino. E’ una delle quattro squadre in Europa che non ha ancora perso. Loro hanno qualità, quando giocano davanti al proprio pubblico hanno una spinta diversa. Dobbiamo stare dentro il match per 100 minuti e non avere fretta, dovremo migliorare la compattezza rispetto alle ultime due gare. Quella dell’andata fu una partita particolare, nella prima mezzora abbiamo avuto ottime occasioni anche per raddoppiare. Per tenere aperta la porta della qualificazione bisogna assolutamente vincere: l’ideale sarebbe farlo con due gol di scarto. L’unico rischio che abbiamo è quello che ci sia troppa euforia dopo le due vittorie consecutive in Serie A. L’importante sarà avere l’atteggiamento giusto con la massima attenzione”.

ALEX SANDRO
“Una partita di grande valore, sappiamo che abbiamo solo un risultato ed è la vittoria. Siamo qui per vincere e fare una grande gara. Siamo in un momento di crescita, non possiamo più sbagliare. Daremo il massimo. Il Benfica è una squadra che sta facendo bene quest’anno, ha giocatori importanti che conosco molto bene. Questa gara sarà difficilissima, però siamo preparati. Il ruolo da terzo centrale? Mi trovo benissimo, sono sempre a disposizione per qualsiasi ruolo”.

(Foto LaPresse)

www.juventus.com

Articoli recenti

Meret Ensures Napoli Take All Three Points | Top Moment | Genoa-Napoli | Serie A 2024/25

The Partenopei keeper put in an absolute shift against Genoa to keep the hosts from finding a way back into… Leggi altro

5 hours fa

Cisgiordania, mezzi militari israeliani in movimento a Nur Shams e Tulkarem

Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro

10 hours fa

Seggiovia in panne nelle Alpi francesi, evacuati 240 sciatori

Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro

10 hours fa

Edizione delle ore 20.00 del 24/12/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

11 hours fa

Meloni: Per il 2025 mettiamo nello zaino solo l’utile, per andare più veloci e vedere…

L’intervento all’inaugurazione di piazza Pia Roma, 23 dicembre 2024 "Certo, dal prossimo anno la Capitale accoglierà milioni di persone da… Leggi altro

11 hours fa

Papa Francesco apre la Porta Santa della Basilica di San Pietro

E' l'atto con cui il pontefice ha dato ufficialmente inizio al Giubileo Leggi altro

11 hours fa