Dopo lo svelamento dei gironi annunciati la scorsa settimana, cresce l’attesa per l’inizio della eSerie A TIM | FIFA 21.
A pochi giorni dal via, gli appassionati potranno finalmente iniziare a vedere all’opera i player dei team partecipanti.
In attesa dell’inizio del campionato, infatti, sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM sarà disponibile la Pre-Season: una serie di sfide tra i player ufficiali della competizione, durante le quali ogni giocatore sfiderà i suoi compagni di team.
Gli appassionati potranno così osservare gli schieramenti di ciascun Club, studiare gli equilibri tra le forze in campo, testare il livello dei ragazzi selezionati al Draft e fare le prime previsioni su quale sarà l’andamento della eSerie A TIM | FIFA 21.
Come sempre, ad accompagnare gli spettatori ci sarà la voce dei commentatori ufficiali del campionato. A Marco Bianchi (in arte DrWhi7es) e Sabino Palermo, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si affiancherà Marco Brandino, new entry del roster dei caster della eSerie A TIM | FIFA 21.
Si parte oggi con la Pre-Season del Girone A. Domani, 24 febbraio, verranno giocate le gare della Pre-Season del Girone B; il 2 e 3 marzo rispettivamente quelle dei Gironi C e D. Gli appuntamenti saranno sempre alle 16:00 sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.
La conferenza stampa del Pd Roma, 13 novembre 2024 "Non è che li abbiamo scritti per farci bocciare, li abbiamo… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Il cittadino europeo oggi deve usare di più la capacità di pensiero per essere meno al verde".… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Una vita nella quale politica e famiglia viaggiano costantemente insieme. La senatrice di Forza Italia Stefania Craxi,… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - La Corte costituzionale ha ritenuto non fondata la questione di costituzionalità dell'intera legge sull'autonomia differenziata delle regioni… Leggi altro
La premier a Perugia: "Non mi interessa lo scontro con la magistratura"" Leggi altro
"Sarebbe da persone serie". La premier chiude la campagna per le Regionali in Umbria Leggi altro