Categorie: Serie A

AL VIA LE PRIME SFIDE TRA I PLAYER DELLA eSERIE A TIM | FIFA 21 CON LA PRE-SEASON

Dopo lo svelamento dei gironi annunciati la scorsa settimana, cresce l’attesa per l’inizio della eSerie A TIM | FIFA 21. 
A pochi giorni dal via, gli appassionati potranno finalmente iniziare a vedere all’opera i player dei team partecipanti.

In attesa dell’inizio del campionato, infatti, sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM sarà disponibile la Pre-Season: una serie di sfide tra i player ufficiali della competizione, durante le quali ogni giocatore sfiderà i suoi compagni di team.

Gli appassionati potranno così osservare gli schieramenti di ciascun Club, studiare gli equilibri tra le forze in campo, testare il livello dei ragazzi selezionati al Draft e fare le prime previsioni su quale sarà l’andamento della eSerie A TIM | FIFA 21.

Come sempre, ad accompagnare gli spettatori ci sarà la voce dei commentatori ufficiali del campionato. A Marco Bianchi (in arte DrWhi7es) e Sabino Palermo, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si affiancherà Marco Brandino, new entry del roster dei caster della eSerie A TIM | FIFA 21.

Si parte oggi con la Pre-Season del Girone A. Domani, 24 febbraio, verranno giocate le gare della Pre-Season del Girone B; il 2 e 3 marzo rispettivamente quelle dei Gironi C e D. Gli appuntamenti saranno sempre alle 16:00 sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

Articoli recenti

A Donna Olimpia a Roma 900 persone al freddo: “Ater non paga i debiti e le caldaie sono spente”

I 900 residenti della palazzina ATER in piazza Donna Olimpia 5 sono al freddo. L'Ente pubblico, proprietario di metà degli… Leggi altro

26 mins fa

Violenza sulle donne, la campagna di “Una Nessuna Centomila”

Nel videomessaggio i volti di tanti personaggi dello spettacolo, uomini compresi Leggi altro

31 mins fa

Arriva il vademecum contro le Infezioni Sessualmente Trasmissibili

ROMA (ITALPRESS) - "Sex roulette", "calippo tour", chemsex: si moltiplicano soprattutto tra i più giovani occasioni di sesso occasionale, spesso… Leggi altro

41 mins fa

Colpita base Unifil in Libano, 4 militari italiani feriti

ROMA (ITALPRESS) - Quattro militari italiani sono rimasti leggermente feriti a seguito dell'esplosione di due razzi da 122 millimetri che… Leggi altro

41 mins fa

Tajani “Su Netanyahu linea è quella del premier, parleremo con alleati”

TORINO (ITALPRESS) - "La linea è quella del presidente del Consiglio che io ho il dovere di attuare, anche perchè… Leggi altro

41 mins fa