Due giorni dopo la morte del piccolo Daniele di 7 anni rimane senza risposta la domanda sul perché il bambino abbia passato la giornata di capodanno col padre Davide Paitoni, agli arresti domiciliari per aver accoltellato un collega di lavoro a novembre 2021. L’uomo, 40 anni, ha prima ucciso il figlio, nascondendolo nell’armadio di casa e poi raggiunto la moglie dalla quale si stava separando provando a uccidere anche lei.
Intanto anche la politica si occupa del caso, con un’interrogazione parlamentare che sarà presentata dall’ex sindaco di Morazzone, oggi deputato della Lega, Matteo Bianchi.
"Quello che vorrei – spiega l’attuale sindaco di Morazzone – è che questa vicenda possa insegnare qualcosa in più, c’è qualche problema nella legislazione vigente? che si faccia qualcosa che serve".
Intanto, la mamma di Daniele è stata dimessa dall’ospedale, dove era stata ricoverata per le coltellate ricevute da Paitoni.
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YdMsn-SwTXz8hENm
Il ceo Righi: "Indispensabili prestazioni di alto livello" Leggi altro
Utilizzato particolare macchinario con la presenza di un tecnico di laboratorio Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi 'sotto accusà per il… Leggi altro
Animazioni create da Il Lato Positivo. ---------------------------------------------------------------------------------------- Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU ---------------------------------------------------------------------------------------- I… Leggi altro
Utilizzato particolare macchinario con la presenza di un tecnico di laboratorio Leggi altro
Ad affidare la storia ai social è Kalina Marie, la sposa, che si è chiesta come mai sia potuto accadere:… Leggi altro