Aggredito in diretta un tifoso della Fiorentina a Braga: “Mi hanno dato due cazzotti” #shorts

di solobuonumore

Aggredito in diretta un tifoso della Fiorentina a Braga: “Mi hanno dato due cazzotti” #shorts

Serata da incorniciare in Conference League per la Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano protagonista di un andamento altalenante in campionato si è riscattata calando un perentorio poker sul campo del Braga che mette assolutamente in discesa il discorso qualificazione. Tra i tifosi viola che hanno seguito la squadra in trasferta, c’è stato però chi ha vissuto una serata difficile a causa di un brutto episodio avvenuto dopo la partita. E tutto è stato immortalato durante una diretta streaming.

Dopo il fischio finale di Braga-Fiorentina, classico appuntamento per commentare il match sul canale Passione Fiorentina sulla piattaforma Twitch. Mentre i padroni di casa sono alle prese con le riflessioni sulla sfida succede qualcosa ad uno dei "presenti", ovvero il tifoso Filippo Ferroni in collegamento direttamente dal Portogallo, dove si è recato per seguire la partita. Ad un certo punto nel riquadro del sostenitore viola in trasferta, s’inizia a vedere movimento e confusione e cala il gelo.

Dopo qualche secondo Ferroni torna sullo schermo senza felpa della Fiorentina e con delle macchie rosse sul volto e sul collo, visibilmente stravolto. Quando gli chiedono cosa sia successo, ecco la rivelazione: il ragazzo è stato aggredito e derubato in diretta: "M’hanno letteralmente aggredito. Vado verso l’albergo, forse è meglio. Mi spiace perché è successo in diretta".

Superato lo shock del momento il tifoso della Fiorentina, che nel frattempo ha provato a mettersi al sicuro per evitare eventuali ritorni dei facinorosi ha spiegato quanto accaduto: "Sono arrivati due, in*azzati neri come delle bestie. La cosa che fa in*azzare è che la polizia sta dove gli pare, prima è passato un poliziotto… sono venuti ad aggredire due. Ci son cascato, fortunatamente non mi hanno causato nulla, cioè il telefono… mi hanno rubato sciarpa e felpa, quelle purtroppo…sono andate. Sono arrivati questi due a caso, con la felpa nera tipo ultrà del Braga penso. Io non lo so eh.. però clamoroso.. veramente clamoroso".

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left