Fonte:
La rivoluzione digitale, che ha cambiato il mondo, sta cambiando in modo irreversibile anche una parte fondamentale dell’intrattenimento: quella legata agli eventi sportivi. In primis il calcio, che per sua natura ha uno svolgimento spesso poco compatibile con la condivisione social. E così tutti i grandi club si stanno adeguando. Federico Cella racconta come si è attrezzato il Milan campione d’Italia, il cui simbolo perfetto è Rafa Leão.
Per altri approfondimenti:
– Login, il canale del Corriere della Sera dedicato a Tecnologia e Innovazione https://www.corriere.it/tecnologia/
– Lo sport perde i tifosi giovani e cambia se stesso: così https://bit.ly/3QRIyw8
– Milan, le pagelle della stagione 2021-2022 https://bit.ly/3noU58F
Non basta il gran gol di Pietro Pellegri all’Empoli per conquistare il secondo successo consecutivo: al Via Del Mare i… Leggi altro
LECCE (ITALPRESS) - La furia finale del Lecce non basta per battere un Empoli convinto di vincere per un'ora poi… Leggi altro
Test per le 8 "sorelle" della torre nord, il 7 dicembre la riapertura della Cattedrale Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio… Leggi altro
La stima di Human Rights Watch. Il partito confermato al potere e' accusato di frodi Leggi altro
Animazioni create da Il Lato Positivo. ---------------------------------------------------------------------------------------- Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU ---------------------------------------------------------------------------------------- I… Leggi altro