Categorie: News Italpress

Acqua Lete è official partner di X Factor 2022

ROMA (ITALPRESS) – Acqua Lete, partner ufficiale di X Factor 2022, debutta nella nuova edizione dello show musicale più amato in Italia – a partire da per giovedì 15 settembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – con un nuovo stile, unico e glamour, presentando al grande pubblico ICON, il formato in alluminio dal design originale che si ispira agli anni ’60, alle geometrie misteriose e ai colori eccentrici della pop art, nato con l’obiettivo di avvicinare il mondo dell’acqua minerale a quello dell’arte e del design. ICON vivrà in modo assolutamente naturale nel programma, accompagnando e dissetando quotidianamente gli aspiranti concorrenti e i giudici, dai Bootcamp ai Live Show.
Importante touchpoint del progetto di sponsorship è l’area Social. Le piattaforme Social di X FACTOR 2022 e Acqua Lete, attraverso la produzione e condivisione di contenuti dedicati alla presenza di ICON nello show e a momenti di consumo spontaneo che coinvoilgeranno l’ecostistema di #XF2022 rinforzeranno la visibilità del prodotto ed il legame con i fan del programma.
“La contemporaneità, la trasversalità, lo stile pop e l’autenticità del racconto di X Factor sono tratti caratteristici della nostra identità di marca – afferma Gabriella Cuzzone, direttore Marketing di Acqua Lete – rappresentano un collante naturale tra il nostro prodotto e la nuova edizione di X Factor ed una straordinaria opportunità per il debutto mediatico di Icon, il nostro formato in alluminio che coniuga l’effervescenza naturale di Lete con il mondo dell’arte e del design”. “La musica è una delle più importanti espressioni artistiche dell’individuo – conclude Cuzzone – e la presenza di Acqua Lete nell’edizione 2022 di X Factor ha l’obiettivo di accompagnare tutti i concorrenti alla conquista del loro sogno più grande: avere la possibilità di essere guidati da artisti affermati nell’esprimere il loro talento sul palco di X Factor”.
In aggiunta alle attività di brand integration TV e digitali, Acqua Lete ha realizzato il concorso a premi “Bevi Lete. Vinci X Factor” per dare l’opportunità ai propri consumatori di poter assistere ai Live Show di #XF2022 e lanciato l’attività di social engagement #Letefactor associata al concorso.

– foto ufficio stampa Acqua Lete –
(ITALPRESS).

Articoli recenti

Bruganelli e Madonia Si Sono Lasciati? Il Gesto Preoccupante di Sonia!

Tensioni e parole enigmatiche: cosa sta accadendo tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia dopo il clamoroso addio a Ballando? Iscriviti… Leggi altro

9 mins fa

Salvini: Riduco a 4 ore sciopero trasporti per evitare ennesimo Venerdì del caos

In vista dello sciopero generale proclamato dai sindacati per il 29 Novembre Roma, 26 novembre 2024 Il video messaggio del… Leggi altro

24 mins fa

Disordini a Corvetto, il sindaco Sala: “Nostra responsabilità se mancano luoghi di integrazione”

Che sia un quartiere delicato non è che non ne siamo consapevoli, ci stiamo lavorando con tante associazioni, ma a… Leggi altro

44 mins fa

I vestiti che buttiamo non spariscono: le conseguenze del fast fashion e l’impatto ambientale

La foto della mucca sui cumuli di vestiti, diventata virale, è stata scattata ad Accra, la capitale del Ghana, dove… Leggi altro

44 mins fa

Bar Carlino | Il Sogno Champions: BOLOGNA – LILLE

Il Bologna prosegue la sua corsa in Champions e il Resto del Carlino è al fianco dei rossoblù per raccontare… Leggi altro

49 mins fa

Governo spaccato in Ue e in Italia. Ed è guerra coi sindacati sullo sciopero. Con Giannini e Landini

Via libera alla nuova Commissione europea di Von der Leyen. “Un buon giorno per l’Europa”, dice lei. Ma non ha… Leggi altro

54 mins fa