PUMA e AC Milan hanno presentato oggi il nuovo Third kit del Club rossonero per la stagione 2022/23 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle rispettive competizioni.
Il nuovo Third kit è pensato per chi si distingue e non si risparmia mai. La squadra rossonera esprime come nessun’altra uno stile unico, proprio della stessa città di Milano. La nuova maglia olive-green presenta una grafica tono su tono della bandiera di Milano e un’esclusiva versione monocromatica dello stemma del Club rossonero. La maglia integra sottili accenti e finiture di colore giallo che omaggiano il caratteristico stile milanese.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di presentare oggi il nostro Third kit, che, grazie al fantastico lavoro del nostro partner PUMA, unisce il nostro heritage e il nostro spirito innovativo. Attraverso la reinterpretazione in chiave moderna di alcuni dei simboli della città, è stato creato un prodotto unico, che può essere indossato sia in campo che fuori”.
“Milano è una città orgogliosa della sua essenza, ricca di cultura e stile. Volevamo fare qualcosa di molto diverso e unico con la nuova Third Jersey, utilizzando un nuovo colore di tendenza che si abbina alla moda lungimirante di Milano”, ha aggiunto Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. “Un altro aspetto fondamentale del kit è l’integrazione della bandiera di Milano che è stata posizionata al centro della maglia come grafica tonale per onorare la passione e l’orgoglio del popolo milanese”.
Il nuovo Third kit abbraccia la direzione strategica intrapresa da AC Milan e PUMA, con i due brand che attraverso lo stile, la moda e la cultura della città di Milano sviluppano prodotti performanti per lo sport e in linea con le tendenze lifestyle e fashion che attingono dallo stile unico milanese. Una direzione che traspare dallo shooting ufficiale della campagna, che unisce talenti locali, creativi e giocatori delle squadre maschili e femminili dell’AC Milan in un insieme elegante e raffinato.
La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto ad alte prestazioni ULTRAWEAVE e dalla tecnologia traspirante dryCELL, che la rendono la maglia più leggera e confortevole che PUMA abbia mai realizzato. La versione Replica è realizzata al 100% con poliestere riciclato ed è dotata della tecnologia traspirante dryCELL per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo o dal luogo. Sia la maglia Authentic che Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.
Il nuovo Third kit AC Milan è disponibile presso i PUMA Store, online al sito PUMA.com, in tutti i Rossoneri store, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.
La nuova maglia debutterà sabato 27 agosto, quando la squadra maschile affronterà il Bologna a San Siro nella terza giornata della Serie A 2022/23.
(Foto acmilan.com)
Venezia's triumph over Cagliari owed much to Filip Stankovic's heroics in goal. The Serbian shot-stopper, son of football legend Dejan… Leggi altro
La messa della Vigilia di Natale Roma, 24 dicembre 2024 E' ufficialmente cominciato il Giubileo 2025: Papa Francesco ha aperto… Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Preparatevi a scoprire sorprendenti curiosità sulla notte di Capodanno di cui nessuno parla! Da strane tradizioni a una storia sorprendente,… Leggi altro
Un misterioso ragazzo svela dettagli su un presunto flirt con Lorenzo Spolverato del Grande Fratello. Ecco di chi si tratta!… Leggi altro
Presenti anche il principe William e Kate con i figli, il saluto alla folla presente Leggi altro