Categorie: Curiosità

ABBIAMO PROVATO DEI TRUCCHI CON IL TELEFONO per vedere se funzionano davvero

Idee brillanti per il tuo telefono e altri trucchi da provare subito.

Nessuno può vivere senza il suo telefono. Lo prendiamo sempre, sia per controllare i social media che per scattare una foto o semplicemente per svagarci in generale. Oggi, scopriremo alcuni fantastici trucchi per il tuo telefono.
– Se hai fatto cadere accidentalmente il tuo telefono e si è incrinato, ti mostriamo come decorare le crepe usando alcuni pennarelli ad acquerello. Basta premerli sulle crepe e lasciare che rilascino il loro colore.
– Non dimenticare mai il tuo telefono sul pavimento durante la ricarica; qualcuno potrebbe accidentalmente calpestarlo. Ti proponiamo un metodo eccellente per appenderlo al caricatore usando un foglio di carta A4.
– Se vuoi scattare una foto di ottima qualità per i social, prendi un palloncino, gonfialo e attaccaci il telefono. Poi, lascialo andare in cielo e filma il panorama (assicurati solo di tenere la corda per riportarlo giù). Guarda questo video fino alla fine per scoprire tutti i magnifici segreti del telefono e altri trucchetti da utilizzare.

Timestamp:

0:40 – Come capire se qualcuno ti sta guardando alle spalle
2:52 – Bellissima decorazione fai-da-te della custodia del cellulare
4:24 – Incredibile decorazione della custodia del telefono a forma di uovo
5:42 – Come aumentare il volume della tua musica con questo gadget fai da te
7:16 – Power bank in lattina
__________________________________________________

Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

__________________________________________________

Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com

Articoli recenti

Una RICETTA irresistibile e CON POCHISSIMO OLIO: ROSTI DI PATATE IN FRIGGITRICE AD ARIA!

Il rosti di patate in friggitrice ad aria è un'alternativa saporita e più sana del classico rosti di patate fritto… Leggi altro

1 min fa

Milano Pride, il corteo procede verso l’Arco della pace

Fra i partecipanti anche un finto cardinale con bandiera e la scritta "frociaggine" Leggi altro

20 mins fa

Scavi di Ercolano, il parco archeologico visto all’alba

Visite aperte alle prime luce del mattino, il fascino dei resti della citta' romana Leggi altro

40 mins fa

Metti alla Prova i Nervi: Guarda il Capitano Scegliere chi Salvare su una Nave che sta Affondando

Immagina di trovarti di fronte a una scelta straziante: puoi salvare solo una persona, ma chi sarà? Unisciti a noi… Leggi altro

1 hour fa

Helen Mirren testimonial per UniSalento

L'attrice premio Oscar protagonista del video promozionale dell'Università del Salento (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/helen-mirren-testimonial-per-unisalento/2406a570-d86b-4035-8026-a990f1f76xlk/2406a570-d86b-4035-8026-a990f1f76xlk Leggi altro

1 hour fa

Milano Pride, Michelin, Colica, Kaze e tanti altri: “La nostra arte per i diritti”

Decine di artisti al Milano Pride, organizzato per la giornata di sabato 29 giugno. Parlano ai microfoni di Fanpage.it Francesca… Leggi altro

2 hours fa