Le immagini della suite all’ultimo piano del "Palazzo del Suono del Mare", nel centro storico della città di Modugno
CorriereTv
Lettino da sole automatizzato per orientarsi nelle ore più calde della giornata e vasca Jacuzzi sopraelevata da cui ammirare la bellezza del mare. Ma anche un intero terrazzo, di 400 metri quadrati, a uso esclusivo con tanto di docce esterne, superficie bar dove preparare cocktail e bevande ghiacciate e una parete mobile in vetro che consente di far respirare l’intera suite.
La suite da sogno è all’ultimo piano del «Palazzo del Suono del Mare», nel centro storico di Polignano, ed è disponibile a un prezzo da capogiro: 10 mila euro al giorno.
Nei 70 metri quadri al coperto (con ingresso privato in ascensore) i dettagli sono curati fino ai minimi dettagli: ci sono ampie finestre che sovrastano la Grotta Palazzese e l’affaccio della scogliera e pressoché costante. Oltre al salottino realx e il frigo con champagne, il letto matrimoniale è di lenzuola di lino e cuscini in piuma. Il bagno? Doccia a vista con un lavello in malachite e prodotti per l’igiene e la cura del corpo rigorosamente Bulgari. Cabina armadio e doppio servizio chiudono l’offerta che è all inclusive.
Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/a-polignano-a-mare-la-suite-da-10-mila-euro-a-notte-ecco-com-e/5b412cd7-a2d5-4c65-a592-9e882c29fxlk