Categorie: News Italpress

A MGM dell’agenzia HUB09 il Grand Award Engagement 2021

ROMA (ITALPRESS) – Si è tenuta in diretta streaming la cerimonia di premiazione dei Touchpoint Awards Engagement, il riconoscimento di Oltre La Media Group che premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. Il riconoscimento, giunto alla sua seconda edizione, è in particolare dedicato ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.
Ad aggiudicarsi il Grand Award 2021, premio assoluto della competizione, è stato il progetto “MGM – Movimento Grandi Minuti” firmato dall’agenzia HUB09 per Pasta Garofalo, consegnato nel corso della cerimonia di premiazione trasmessa in diretta streaming dal Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano e visibile sulla piattaforma OltreLaMedia.tv (www.oltrelamedia.tv). Ha ritirato il premio Sara Petrullo, Digital PR and External Relations Manager di HUB09.
La serata è stata presentata dalla conduttrice Romina Pierdomenico che ha svelato sul palco i 19 premi di categoria e la menzione speciale, tenendo alta la tensione fino all’assegnazione del massimo riconoscimento, il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo. Il Grand Award è stato votato dal pubblico online della cerimonia che ha espresso la sua preferenza fra i progetti che hanno brillato nella competizione aggiudicandosi almeno un riconoscimento di categoria. Partner della manifestazione sono ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Ufficio stampa e Media relations).
La cerimonia di premiazione è arrivata a coronamento dei Touchpoint Days Engagement, la maratona di tre giorni che ha visto confrontarsi con il team di Touchpoint personalità del mondo della comunicazione, dell’intrattenimento, della cultura e delle imprese. La serata si è chiusa ricordando il prossimo appuntamento con i premi di Oltre La Media Group: i riflettori di Fabbrica di Lampadine si accenderanno nuovamente a novembre per ospitare i Touchpoint Awards Strategy, il riconoscimento dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci Strategie di Comunicazione.
L’ufficio stampa dell’evento è stato curato da Ital Communications di Attilio Lombardi.
(ITALPRESS).

Articoli recenti

Eddie Redmayne: “Io lo Sciacallo in The Day of the Jackal”

Nella serie in arrivo su Sky l'attore interpreta lo spietato assassino del romanzo di Forsyth Leggi altro

16 mins fa

Urso “L’Europa riveda la sua politica industriale e commerciale”

ROMA (ITALPRESS) - "Realizzare finalmente una politica industriale e commerciale simile a quella che gli Stati Uniti hanno messo in… Leggi altro

26 mins fa

Uguaglianza di genere, i piani di Star Italia a sostegno delle donne

ROMA (ITALPRESS) - Con l'85% dell'organico al femminile, Star Italia - azienda di Lido di Spina, specializzata nella commercializzazione di… Leggi altro

26 mins fa

DHL Express, presentata riqualificazione Service center Sesto Fiorentino

FIRENZE (ITALPRESS) - DHL Express Italy, leader nel trasporto aereo espresso internazionale, ha celebrato oggi insieme a istituzioni, clienti e… Leggi altro

26 mins fa

CHEESECAKE AL LIME cremosa e profumata: un DOLCE perfetto per tutte le occasioni!

Se ami i dolci freschi e cremosi, la cheesecake al lime è il dessert perfetto per te! In questo video… Leggi altro

36 mins fa

“Ritocchi da star” – Jennifer Aniston

Quanti e quali ritocchi avrà fatto Jennifer Aniston sul suo corpo negli anni? Lo scopriamo con il dottor Cristiano Guerra… Leggi altro

36 mins fa