A 100 anni annota su un taccuino tutti i gol di Messi: riceve dal campione una sorpresa commovente

di solobuonumore

A 100 anni annota su un taccuino tutti i gol di Messi: riceve dal campione una sorpresa commovente

Ci sono gesti che valgono più di qualunque tesoro. Un tifoso di 100 anni ha ricevuto il regalo di compleanno più bello che potesse immaginare: un video messaggio dedicato solo lui dal suo idolo, Lionel Messi.
Per Hernán Mastrangelo, classe 1921, il calcio non è solo uno sport; è come un caro amico che lo ha accompagnato in ogni tappa importante della vita.
Di fuoriclasse del pallone questo nonno argentino ne ha visti tanti, ma solo uno ha conquistato un posto speciale nel suo cuore; Don Hernán segue le gesta di Messi, come un eroe, fin dal suo esordio al Barcellona e da quel giorno di circa 20 anni fa ha iniziato a prendere nota di tutti i gol segnati dalla “Pulce”, scrivendoli con cura su un taccuino, che custodisce come una reliquia.
Una passione così grande non poteva che contagiare tutta la famiglia, arrivando fino a suo nipote, Julian, che ha deciso di condividere con orgoglio la storia di suo nonno. Ma il ragazzo non aveva idea di quello che sarebbe successo dopo; come in una favola il suo racconto ha commosso migliaia di persone in tutto il mondo, compreso il numero 10 dell’Argentina, che dopo aver celebrato la vittoria della Copa America 2021, ha dimostrato ancora una volta di essere un campione sia dentro che fuori dal campo, registrando un video che Hernán ha potuto ascoltare nel giorno del suo 100esimo compleanno.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YPQGfuSwxz7WUBae

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left