Le donne hanno bisogno di fare sempre il pieno di energia positiva.Lontana dall’essere una zitella, richiede uno stretto contatto continuo e l’emozione di essere accarezzata.
Quando non ha rapporti regolari, al di là del godimento, per una donna significa mancanza di amore generale. Cosa che ha conseguenze nel suo corpo e la sua vita quotidiana.
MA ECCO GLI 8 SEGNALI CHE DIMOSTRANO LA NECESSITA’ DI VIVEVERE MOMENTI DI INTIMITA’ SESSUALE
1 mancanza di sonno
La mancanza di sesso influenza il sonno. l’attività sessuale è un sedativo naturale, grazie all’ ossitocina , un ormone che viene prodotto durante l’orgasm0 femminile. Una donna senza intimità (spesso) può contare le pecore per un lungo periodo di tempo.
2 sembra più vecchio
Una donna, dopo un lungo periodo di tempo senza contatto intimo ha perso la sua immagine “giovane”: manca il collagene dell’incontro intimo, che rende la pelle morbida e setosa.
3 Più acne e cedimenti
Il progesterone prodotto durante il sesso rimuove l’acne sul viso. Inoltre, seni e cosce risultano più toniche e forti.
4 Meno aggregante
Una donna che non ha avuto rapporti per lungo tempo, diventa più riluttante nelle relazioni sociali. Ciò è dovuto alla mancanza di endorfine che influenzano la percezione del mondo.
5 Spesso malata
La mancanza di rapporti sessuali influenza la quantità di anticorpi antivirali e fa sì che la donna si stenta spesso male
6 Diventa smemorata
Il sesso ossigena il sangue, che poi va a il cervello, facendo migliorare la memoria. Pertanto, una donna che non fa l’amore da lungo tempo di solito dimentica tutto.
7 Autostima
Anche se non è sufficiente, la mancanza di sesso colpisce spesso le donne nell’autostima, facendole sentire insoddisfatte