È ora di dire addio ai problemi quotidiani. Sei pronto a scoprire alcuni dei migliori trucchi che tu abbia mai visto?
Oggi ti mostriamo come risolvere tutti i tuoi problemi semplicemente cambiando il modo di pensare. Ti dimostreremo come diversi materiali possono essere utilizzati per vari scopi.
– Tutti abbiamo bruciato del cibo in una padella – specialmente quando stavamo ancora imparando a cucinare. Per sbarazzarsene velocemente si può usare del dentifricio. Applica una generosa quantità di dentifricio sulla padella, strofina con un tovagliolo di carta e poi rimuovi.
– Se non hai un coperchio per i tuoi contenitori per alimenti, non preoccuparti. Alcuni palloncini faranno il loro dovere. Basta tagliare l’estremità del palloncino e metterlo in cima a qualsiasi barattolo di vetro
– Non lasciare mai del denaro in giro per casa. Chiunque potrebbe prenderlo se lo vede. Un ottimo posto per nasconderlo è dentro la tua penna. Guarda il video fino alla fine per vedere come piegare gli asciugamani con una sola mossa, come rimuovere le macchie dalle camicie bianche e molti altri trucchi.
Timestamp:
1:01 – Un modo veloce per piegare un asciugamano
2:26 – Nessun piatto pulito per cucinare i noodle? Prova questo trucco
5:08 – Un trucco geniale per la tua presa multipla
7:39 – Un uovo rotto sul pavimento? Rimuovilo così
9:14 – Un pasto gustoso a forma di fiore
__________________________________________________
Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
__________________________________________________
Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com
E' la seconda, dopo quella della Basilica di San Pietro Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro