Categorie: Curiosità

24 HACK PER I VESTITI || trasformazioni e idee da 5 Minuti Creativi

TRUCCHI CREATIVI PER L’ABBIGLIAMENTO CHE OGNI STILISTA VUOLE CHE TU SAPPIA

Ehi, Ti senti mai come se i tuoi vestiti fossero obsoleti e non hai niente da indossare? Beh, credimi, ci siamo passati tutti e in questo video ti mostrerò alcuni modi creativi per riciclare i tuoi vestiti e trasformarli in qualcosa alla moda. Questi hack sono facili e non hai bisogno di abilità o attrezzature speciali, solo la tua immaginazione. Cominciamo con qualcosa di semplice: un vestito!

Non dovrai più impazzire per trovare un bel vestito da mettere a una festa. Ti basterà trasformare un paio di pantaloni elasticizzati a gamba larga in un grazioso abito formale. Sì, metti entrambe le gambe attraverso una gamba dei pantaloni e poi lega l’altra gamba dei pantaloni intorno alla vita – facilissimo.

Se i tuoi jeans sono rovinati, non preoccuparti. C’è un semplice trucco per riportarli in vita usando un giornale. I giornali tendono a lasciare residui e, con la colla giusta, potrai decorare i tuoi jeans con dei disegni divertenti. Guarda il video per scoprire altri semplici trucchi di cucito per principianti e altri trucchi di stile per trasformarti in un’icona della moda.

Segnalibri:

1:21 – Come disegnare sui vestiti con la candeggina

2:35 – Da abito lungo a abito da corto

4:29 – Impedisci al tuo cappello di volare via

6:02 – Non riesci a entrare nei tuoi jeans? Prova questo trucco

7:33 – Come trasformare le bretelline del reggiseno in un girocollo

10:01 – Un bel trucco per le maniche troppo lunghe

#Vestiti #Stile #Moda
__________________________________________________

Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

__________________________________________________

Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com

Articoli recenti

Giovani e pistole, padre Zanotelli: “La Napoli bene odia le periferie, è estremamente pericoloso”

Padre Alex Zanotelli, da sempre in prima linea per la riqualificazione delle periferie ed accanto agli ultimi, analizza il fenomeno… Leggi altro

33 mins fa

Meloni: “Difendiamo i lavoratori meglio della sinistra al caviale”

La replica della premier a Elly Schlein sui diritti sindacali Leggi altro

38 mins fa

Informazione, l’agenzia Italpress sigla un accordo con il Governo serbo

ROMA (ITALPRESS) - L'Ufficio per la diplomazia pubblica e culturale del Governo della Repubblica di Serbia, e l'Italpress, una delle… Leggi altro

48 mins fa

A Buccheri la fibra ottica di Open Fiber rilancia turismo e impresa

BUCCHERI (SIRACUSA) (ITALPRESS) - La fibra ottica FTTH negli ultimi anni sta contribuendo al rilancio delle aree dell'entroterra della Sicilia,… Leggi altro

48 mins fa

Sciopero trasporti, a Milano tre metro chiuse e pochi bus in giro

Solo il servizio della metro M4 e' stato garantito per tutta la giornata Leggi altro

2 hours fa

Tifosi israeliani aggrediti in Olanda: la guerra in Medio Oriente porta tensione anche all’Europa?

Ci sarebbero state vere cacce all’uomo al grido di “Palestina libera” dopo l’incontro di Europa League tra Ajax e Maccabi:… Leggi altro

2 hours fa