💍 DALL’ORDINARIO ALL’STRAORDINARIO: GIOIELLI DA OGGETTI COMUNI! 🌟

di Redazione

💍 DALL’ORDINARIO ALL’STRAORDINARIO: GIOIELLI DA OGGETTI COMUNI! 🌟

Hai mai guardato oggetti di uso quotidiano e pensato che potessero essere qualcosa di straordinario? In questo video, ci immergiamo nel mondo creativo della creazione di gioielli utilizzando oggetti comuni che puoi trovare in casa! Dai tappi di bottiglia ai vecchi bottoni, ti mostreremo come trasformare il banale in splendidi accessori. Unisciti a noi per tutorial passo dopo passo, suggerimenti sui materiali e ispirazione per liberare l’artista che è in te. Non dimenticare di mettere "mi piace", iscriverti e cliccare sull’icona della campanella per altri progetti fai da te unici!
__________________________________________________

Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

__________________________________________________

Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left